Accessori per capelli, la qualità made in Italy conta

Inviato da:

Negli gli accessori per capelli la qualità made in Italy è importante, ma non è fatta solo attraverso la selezione dei fornitori e dei componenti usati per produrli. È il lavoro quotidiano che fa davvero la differenza, e infatti l’eccellenza italiana nel mondo è riconosciuta proprio nel modo in cui le aziende del nostro Paese operano.

Lifin Srl è impegnata ogni giorno per valorizzare e far valorizzare dai propri rivenditori la gamma di mollette, cerchietti, fermagli e altri accessori per capelli, ben sapendo che per fare qualità sono importanti la produzione accurata, la diversificazione di colori e modelli, il packaging, la presentazione al cliente finale ma anche la serietà, la puntualità, il rispetto dei tempi annunciati, la prontezza e precisione nel soddisfare le richieste di negozi, profumerie e grandi magazzini.

Bisogna essere tempestivi quando arrivano ordini importanti, riuscire a intercettare puntualmente le mode e i bisogni delle persone, essere competitivi sul prezzo ma anche mantenere la nostra qualità made in Italy.

In un’azienda di piccole dimensioni come Lifin il vantaggio è, senza dubbio, quello di essere un gruppo di lavoro compatto, in cui il confronto è immediato e in cui si sono raggiunte un’intesa e una sinergia che permettono alla direzione, al magazzino e al reparto commerciale di interagire al meglio anche nei momenti in cui la produzione e i ritmi di lavoro si fanno più intensi.

La massima attenzione da parte di Lifin è dedicata alle esigenze del cliente, che possono essere legate al prodotto stesso oppure a tutti i servizi che ruotano attorno alla vendita degli accessori per capelli.

La nostra priorità è sempre quella di produrre e consegnare secondo quanto ci è stato richiesto!

0

Circa l'autore:

Aggiungi un commento