esterno_lifin_srl

Specializzata nella produzione e fornitura di accessori per capelli di qualità, per donne e bambine, Lifin coniuga la dimensione familiare della piccola media impresa con la sfida di realizzare prodotti di qualità made in Italy con professionalità e serietà.

Azienda italiana che conta su un’esperienza trentennale, Lifin punta a costruire con i propri clienti un rapporto di fiducia, che si concretizza con proposte di qualità di accessori capelli all’ingrosso nonché attraverso un servizio rivolto a soddisfare le esigenze e addirittura anticiparle, perché possano essere prontamente appagate. Tutto ciò grazie a una radicata conoscenza del mercato e delle realtà della Gdo rifornite, alla personalizzazione dei prodotti e delle confezioni, a un’attenzione costante ai dettami della moda, a un continuo aggiornamento anche attraverso ricerche di mercato.

Lifin è fornitore accessori capelli in materiale plastico, tessuto, metallo e qualsiasi altro tipo di componente idoneo alla “costruzione” di un fermaglio, e può realizzare su richiesta la più vasta gamma di finiture: coloriture, verniciature, metallizzazioni, decorazioni come tartaruga e glitter. Inoltre i clienti, che siano negozi, profumerie o grandi magazzini, hanno la possibilità di vedersi studiato e personalizzato per la fase di vendita ogni tipo di packaging, dalle card agli espositori. I riordini, settimanali, quindicinali o mensili, avvengono poi just in time, essendo predisposto cliente per cliente un apposito magazzino.